pts20120213014 Medien/Kommunikation, Kultur/Lifestyle

I regali fotografici di ifolor rendono il periodo dei bagordi indimenticabile

Farne di tutti i colori con le immagini variopinte

Kreuzlingen (pts014/13.02.2012/12:30) Il carnevale è alle porte! In viaggio con la famiglia, con la combriccola di amici o con la guggen: ogni momento è buono per immortalare i ricordi più variegati. I regali fotografici del servizio fotografico online di ifolor ( http://www.ifolor.ch ) riescono a mettere perfettamente in scena le foto scattate alle maschere dai toni artistici e al corteo di carnevale particolarmente bizzarro. Grazie ai colori brillanti e a una lavorazione minuziosa, gli scatti fatti infonderanno a lungo l'allegria respirata durante questi momenti di puro divertimento.

C. Karsten Peters, il Market Unit Manager di ifolor consiglia: "Per non far sbiadire i ricordi del periodo dei bagordi, occorre immortalare le foto scattate in una cornice speciale." Così facendo l'atmosfera gioiosa dell'ultimo carnevale non svanirà mai più. All'insegna del motto "Foto per la vita", da oltre 50 anni ifolor rende indimenticabili i momenti fotografici più belli. Chi invece della solita stampa fotografica desidera provare qualcosa di nuovo troverà sicuramente tra i regali fotografici su http://it.ifolor.ch/Regali-foto quello che cerca.

Le immagini divertenti di carnevale risalteranno grazie all'aria particolarmente creativa ispirata dal fotomemo di ifolor. In compagnia di amici, l'atmosfera si ricolora di toni festanti. Questo gioco classico viene inviato in una pregiata scatola da regalo.

La vostra sfilata al corteo di carnevale sarà un tripudio di colori nel pregiato fotodisplay di ifolor. Grazie a questa veste decorativa, alle foto più strampalate sarà riservato un trono d'onore sulla scrivania o sul camino. Peters continua: "Il carnevale offre in primis una moltitudine di motivi vivaci per dei regali fotografici unici."

Un'altra fantastica idea regalo può essere una storia creata ad hoc con le immagini variopinte dei giorni di festa appena trascorsi. Dotate della giusta scenografia, le foto sapranno strappare un sorriso alla famiglia e agli amici di sempre anche molto tempo dopo carnevale. Per una simile retrospettiva ben si presta l'album fotografico Easy nel formato A5: la robusta rilegatura a spirale e il pratico formato tascabile rendono quest'album un regalo allo stesso tempo semplice e universale.

La creazione avviene in un attimo e in tutta semplicità grazie al software di elaborazione ifolor Designer, disponibile sia per PC sia per Mac. Basta caricare le immagini più belle, inserirle nei modelli e, dopo pochissimo tempo, i ricordi così creati saranno già nella bucalettere.

Foto gratuite su: http://it.ifolor.ch/stampa_scarica

Su ifolor:
Ifolor, il servizio di sviluppo fotografico e di stampa basato su Internet, è specializzata nella fornitura di prodotti ai consumatori finali e gestisce una sede di produzione completamente equipaggiata e dotata di una tecnologia ultramoderna in Svizzera e un'altra in Finlandia. L'offerta comprende tutta una serie di prodotti attraenti di alta qualità in ambito fotografico, come album fotografici, calendari fotografici, cartoline di auguri, foto su tela e poster fotografici, nonché numerosi regali fotografici. Ifolor propone i suoi servizi in vari paesi europei ed è il leader del mercato in Svizzera e in Finlandia. Ifolor è un'impresa a conduzione familiare fondata in Svizzera nel 1961. Ulteriori informazioni sono disponibili nel sito: http://www.ifolor.ch

Relazioni con la stampa:
Ifolor AG