pts20120716019 Produkte/Innovationen, Kultur/Lifestyle

ColorFoto raccomanda l'album fotografico di ifolor come "Consiglio d'acquisto"

"Convincente su tutta la linea"


Kreuzlingen (pts019/16.07.2012/17:15) Proprio in vista delle vacanze la rivista fotografica ColorFoto ha passato al vaglio gli album fotografici di cinque noti fornitori (edizione 08/2012). Gli esaminatori indipendenti hanno ordinato ognuno un album fotografico nel formato A4 con copertina rigida e con una media di 26 pagine. Gli album fotografici sono stati valutati nelle categorie Facilità d'uso del software di elaborazione, Qualità delle immagini e Condizioni di ordine e di consegna. L'album fotografico Deluxe del servizio fotografico online di ifolor ( http://www.ifolor.ch ) convince "su tutta la linea" e viene raccomandato dalla redazione come "Consiglio d'acquisto per la qualità delle immagini" grazie anche ai tempi rapidi di consegna e al prezzo più conveniente.

Proprio durante le vacanze tanti sono i motivi per avere un bell'album fotografico. Ma quale fornitore è in grado di offrire la qualità e il servizio migliori? Nell'edizione attualmente in edicola la rivista fotografica ColorFoto ha osservato con grande attenzione cinque album fotografici ottenuti con stampa digitale: nell'ambito "Qualità delle immagini" l'album fotografico di ifolor ha ottenuto nove dei dieci punti a disposizione e quindi la valutazione più alta. L'album fotografico Deluxe di ifolor ( http://it.ifolor.ch/Regali-foto ) ha convinto gli esaminatori grazie all'eccezionale sistema di correzione automatica e a un'incredibile riproduzione dei colori. "Colore, nitidezza e brillantezza - tutto è ottimo e crea quindi la migliore impressione generale", questo è il responso della redazione del test di ColorFoto.

Anche nelle categorie Servizio e Rapporto qualità-prezzo ifolor occupa i primi posti. L'album fotografico Deluxe di ifolor, A4 orizzontale, 26 pagine, si contraddistingue grazie al prezzo per pagina più basso. In questo modo ifolor offre la massima qualità al miglior prezzo. Il servizio fotografico online di ifolor offre inoltre la spedizione più conveniente e rapidi tempi di consegna. Nel giro di soli tre giorni si riceve l'album fotografico. Si può pagare comodamente tramite fattura o con carta di credito.

ColorFoto certifica la straordinariamente buona qualità dell'album fotografico di ifolor: sia la rilegatura sia la copertina sono ottime. La redazione del test è unanime: "ifolor convince su tutta la linea" ed esprime una chiara raccomandazione con il "Consiglio d'acquisto per la qualità delle immagini".

"Per poter offrire ai nostri clienti gli album fotografici con la migliore qualità dei colori e della lavorazione ci affidiamo alle tecnologie e ai processi di produzione più moderni", spiega C. Karsten Peters, il Market Unit Manager di ifolor. "L'ottimo risultato nel test e la raccomandazione di ColorFoto sono per noi una vera e propria conferma", continua Peters.

Foto gratuite su: http://it.ifolor.ch/presse_stampa_it_ch.Ifolor?ActiveID=2056

Su ifolor:
Ifolor, il servizio di sviluppo fotografico e di stampa basato su Internet, è specializzata nella fornitura di prodotti ai consumatori finali e gestisce una sede di produzione completamente equipaggiata e dotata di una tecnologia ultramoderna in Svizzera e un'altra in Finlandia. L'offerta comprende tutta una serie di prodotti attraenti di alta qualità in ambito fotografico, come album fotografici, calendari fotografici, cartoline di auguri, foto su tela e poster fotografici, nonché numerosi regali fotografici. Ifolor propone i suoi servizi in vari paesi europei ed è il leader del mercato in Svizzera e in Finlandia. Ifolor è un'impresa a conduzione familiare fondata in Svizzera nel 1961. Ulteriori informazioni sono disponibili nel sito: http://www.ifolor.ch

Relazioni con la stampa:
Ifolor AG
C. Karsten Peters
Sonnenwiesenstrasse 2
8280 Kreuzlingen
Tel.: 071 686 54 54
E-mail: pr@ifolor.ch

(end)
Aussender: Ifolor AG
Ansprechpartner: C. Karsten Peters
Tel.: +41 71 686 54 54
E-Mail: pr@ifolor.ch
Website: www.ifolor.ch
|