pts20120124019 Produkte/Innovationen, Kultur/Lifestyle

A San Valentino: regali fotografici personalizzati fatti con amore

I propri sentimenti possono essere espressi con i prodotti fotografici di ifolor

Kreuzlingen (pts019/24.01.2012/11:35) Rose rosse e praline sono i classici regali che si fanno a San Valentino. Ma i prodotti fotografici del servizio fotografico online di ifolor (http://www.ifolor.ch ) riescono a rendere felici chi li riceve anche molto tempo dopo la festa degli innamorati. Che si tratti di una foto tazza creata con le proprie mani, di un mousepad con la foto della persona amata o di un fotomemo fantasioso: su http://it.ifolor.ch/Regali-foto sono disponibili numerosi regali fotografici per tutti gli innamorati. Creati in pochissimi passi, i biglietti d'amore saranno consegnati nelle bucalettere già un paio di giorni dopo l'ordinazione.

Chi a San Valentino desidera regalare qualche cosa di davvero eccezionale, con ifolor è sulla strada giusta. Di questo ne è consapevole anche C. Karsten Peters, il Market Unit Manager di ifolor: "Un mousepad con la foto della persona amata mentre ride addolcisce la giornata di lavoro molto più di una scatola di praline. Anche una foto tazza creata con amore rende felice chi la riceve - giorno dopo giorno. È un modo per sorridere ogni mattina a chi si ama anche quando si è lontani."

Un'idea particolarmente bella per le coppie è il fotomemo di ifolor. In totale, sono 28 le coppie di immagini con i momenti fotografici personali che aspettano di essere abbinate. La consegna avviene in una pregiata scatola da regalo.

Con una cartolina maxi si possono esprimere i propri sentimenti nel grande formato A4. Questa cartolina di auguri speciale può essere creata in un battibaleno su http://it.ifolor.ch/Cartoline-foto. In seguito viene recapitata con tanto di busta, già pronta per essere spedita.

Con il fotodisplay di ifolor gli innamorati hanno invece l'opportunità esclusiva di mettere in luce i loro ritratti più belli. Grazie al rivestimento in materiale sintetico antigraffio e resistente ai raggi UV, i momenti indimenticabili saranno protetti e, inoltre, si conserveranno a lungo dopo il giorno di San Valentino. Con un massimo di nove foto - dai tramonti ammirati insieme alle ultime vacanze o al giorno del fatidico sì - sarà possibile rappresentare i momenti più belli della vita di coppia in tutto il loro splendore.

Come per gioco e con soli pochi clic del mouse, i regali fotografici possono essere creati su http://it.ifolor.ch/Regali-foto: dopo aver scelto il prodotto desiderato, basta caricare le foto preferite e completare il tutto aggiungendo un design appropriato. Numerosi modelli di elaborazione sul tema amore conferiranno al regalo la giusta atmosfera di San Valentino. Non ci saranno limiti alla creatività.

Soli pochi giorni dopo l'ordinazione, i regali fotografici progettati presso ifolor saranno pronti per essere spediti. Per le coppie che non potranno vedersi il giorno di San Valentino Peters consiglia l'invio diretto del regalo fotografico all'indirizzo dell'amata/dell'amato insieme a un messaggio personalizzato: "Così nel giorno più romantico dell'anno nessuno dovrà rinunciare alle attenzioni della persona amata."

Foto gratuite su: http://www.ifolor.ch/presse_download

Su ifolor:
Ifolor, il servizio di sviluppo fotografico e di stampa basato su Internet, è specializzata nella fornitura di prodotti ai consumatori finali e gestisce una sede di produzione completamente equipaggiata e dotata di una tecnologia ultramoderna in Svizzera e un'altra in Finlandia. L'offerta comprende tutta una serie di prodotti attraenti di alta qualità in ambito fotografico, come album fotografici, calendari fotografici, cartoline di auguri, foto su tela e poster fotografici, nonché numerosi regali fotografici. Ifolor propone i suoi servizi in vari paesi europei ed è il leader del mercato in Svizzera e in Finlandia. Ifolor è un'impresa a conduzione familiare fondata in Svizzera nel 1961. Ulteriori informazioni sono disponibili nel sito: http://www.ifolor.ch

Relazioni con la stampa:
Ifolor AG