pts20120425023 Produkte/Innovationen, Kultur/Lifestyle

I regali fotografici di ifolor: dire grazie per la festa della mamma

Regali fatti con il cuore

Kreuzlingen (pts023/25.04.2012/13:55) Il 13 maggio è la festa della mamma: di motivi per ringraziare la propria mamma ce ne sono a bizzeffe e, grazie a ifolor (http://www.ifolor.ch ), anche le possibilità per farlo non mancano di certo. Alla pagina http://it.ifolor.ch/regali_fotografici , il servizio fotografico online ha in serbo per i suoi clienti tante idee regalo strabilianti, capaci di mettere di buon umore ogni mamma. La loro creazione, inoltre, avviene tramite PC o Mac ed è semplicissima.

I regali fotografici fai da te sono una bellissima idea per dire grazie in modo del tutto personale. Dalla foto tazza con i motivi divertenti delle scorse vacanze al fotodisplay con la foto di tutta la famiglia: alla pagina http://it.ifolor.ch/regali_fotografici si possono creare in pochi minuti degli splendidi regali in grado di strappare ogni giorno un sorriso a chi li guarda. Numerosi design, tra cui una categoria interamente dedicata al tema della festa della mamma e del papà, sono un esplicito invito all'estro creativo più nascosto.

Un'idea davvero speciale è l'album fotografico mamma-bambino che può essere personalizzato a piacere e grazie al quale è possibile conservare per sempre nonché in modo originale i momenti più belli. Testi personali come quelli delle canzoni preferite, di una poesia scritta con le proprie mani oppure della data degli eventi più importanti vanno a completare l'intera storia fotografica.

Chi desidera invece inviare un augurio fotografico alla propria mamma alla pagina http://it.ifolor.ch/Cartoline-foto trova , oltre alle cartoline di auguri classiche, anche le cartoline maxi davvero impressionanti nel loro formato A4: un piccolo gesto per un effetto sorprendente! Infine, una categoria interamente dedicata alla festa della mamma e del papà offre fino a 25 design a scelta, con motivi che spaziano dal floreale all'elegante selezionabili in base al formato.

Anche chi si decide all'ultimo da ifolor trova il regalo più azzeccato: con soli pochi clic può effettuare l'ordinazione comodamente da casa e ricevere il regalo appena progettato già pochi giorni più tardi. E chi il 13 maggio preferisce inviare per posta il suo grazie a effetto sorpresa può indicare direttamente a ifolor l'indirizzo della mamma destinataria.

Foto gratuite su: http://it.ifolor.ch/stampa_scarica .

Su ifolor:
Ifolor, il servizio di sviluppo fotografico e di stampa basato su Internet, è specializzata nella fornitura di prodotti ai consumatori finali e gestisce una sede di produzione completamente equipaggiata e dotata di una tecnologia ultramoderna in Svizzera e un'altra in Finlandia. L'offerta comprende tutta una serie di prodotti attraenti di alta qualità in ambito fotografico, come album fotografici, calendari fotografici, cartoline di auguri, foto su tela e poster fotografici, nonché numerosi regali fotografici. Ifolor propone i suoi servizi in vari paesi europei ed è il leader del mercato in Svizzera e in Finlandia. Ifolor è un'impresa a conduzione familiare fondata in Svizzera nel 1961. Ulteriori informazioni sono disponibili nel sito: http://www.ifolor.ch

Relazioni con la stampa:
Ifolor AG